Bruno Acampora Profumi

Le fragranze di Bruno Acampora sono tra le massime espressioni in tema di creazioni d’autore, meticolosamente artigianali, fiore all’occhiello dell’hand-made in Italia. Creazioni di alta profumeria, che racchiudono la storia di un lungo viaggio olfattivo, iniziato 40 anni fa.

Un lieve tocco sui polsi sul collo. E’ tutto. Una presenza così sottile ma nello stesso tempo così persistente si ottiene solo selezionando i componenti più preziosi nei luoghi d’origine. E producendo le essenze secondo tradizione, flacone dopo flacone.

Mix di eleganza e stile che si fonde all’aspetto “hand made”, elemento che enfatizza il risultato visivo e percepito del prodotto, il cosiddetto brand value del marchio.

Al cuore del marchio c’è quindi l’artigianalità, l’attenzione minuziosa al dettaglio. Preziose materie prime che sfruttando le antiche conoscenze ed usanze tradizionali di estrazione, maturazione e conservazione, sono quotidianamente impiegate nelle produzioni del laboratorio Acampora. Le essenze Acampora nascono in olio puro autentico, caratterizzate da note persistenti e inconfondibili.