Presentazione “Bolin Webb”

BolinWebb bordatoIl giovane marchio del Regno Unito specializzato in rasoi premium e accessori da trucco che ha raccolto quattro premi internazionali di design nel corso dell’ultimo anno, tra cui una nomination come il britannico CoolBrand ™.

Il rasoio BolinWebb è stato originariamente ispirato alle linee morbide della classica auto britannica”, dice il fondatore Derrick Webb. Di cui ne è l’ispirazione ancora oggi: linee curve ed equilibrate, vernice automobilistica e finitura immacolata.

Bolin Webb si mantiene fedele a questo patrimonio, realizzando i suoi manici a Birmingham, in Inghilterra, la patria di marche automobilistiche premium, tra cui Jaguar, Aston Martin e altri nomi iconici del mondo delle vetture sportive.

Il colore come la forma definisce il look accattivante dei rasoi Bolin Webb. Monza rosso, Segnale arancione e Ferrara giallo sono tra la scelta dei colori automobilistici applicati ai manici verniciate agli stessi standard delle vostre auto.

Il manico ergonomico e tattile consente di ottenere una rasatura bagnata stretta e pulita.

I rasoi sono disponibili in due gamme: la R1 con una lama Mach3 e la X1 con una lama Fusion.

Bolin Webb mira a creare bellissimi, prodotti innovativi che trasformano le esperienze quotidiane in quelle eccezionali.

Rasoi fatti in Inghilterra.

I manici dei rasoi Bolin Webb sono stati progettati per essere attraente ed alla moda, senza compromettere la pulizia e facilità d’uso.

La lunghezza del rasoio è inguainata in un cappotto metallo laccato in una serie di colori selezionati. La base è costituita da batteri resistenti alla gomma per la presa e per l’igiene.

 

I rasoi R1 e R1-S accettano lame Gillette Mach3.

I rasoi X1 accettano lame Gillette Fusion.

Bolin Webb incontra la sfida di costruire il rasoio di un uomo per ora e per il futuro, rendendola fresca, divertente e funzionale.

I Rasoi Bolin Webb, sono dotati di una cartuccia rasoio, sono disponibili in una confezione regalo di alta qualità.

La scatola è di cartone nero di alta qualità con gomma piuma all’interno per accogliere il rasoio nel modo migliore.

Con il suo design elegante e igienico, il rasoio R1 normalmente non deve essere pulito ma soltanto risciacquato in acqua dopo che è stato utilizzato per la rasatura. Se necessario, i rasoi possono essere puliti con sapone in acqua tiepida.

I rasoi R1 e R1-S vengono forniti con una cartuccia lame da barba Gillette Mach3.

I rasoi X1 sono dotati di una cartuccia lama da barba Gillette Fusion ProGlide.

Le lame di ricambio sono disponibili presso tutti i negozi di farmacia e supermercati.