Presentazione “CEPI Pelletterie”

cepi Impresa che opera da anni nella produzione di articoli di pelletteria. Dopo un periodo di tempo passato a lavorare per una delle aziende di pelletteria più importanti del settore, nel 1985 Costantino Putzulu e Ruggero Lazzoni scelgono di mettersi in proprio, dando vita ad un’azienda che pone da sempre l’artigianalità al centro della propria attività.L’artigianato come fulcro della realizzazione dei prodotti; il made in Italy, valore che accompagna tutte le fasi della produzione; la qualità e l’attenzione al dettaglio; la maestranza e la sapienza che si celano dietro ogni oggetto Cepi

L’arte e l’artigianalità racchiusi nei prodotti Cepi Pelletterie si uniscono alla creatività dei nostri designer e giovani creativi, dando vita a prodotti sempre in linea con le nuove tendenze. L’occhio per l’innovazione e l’attenzione posta nella scelta dei materiali hanno permesso alla nostra azienda di ritagliarsi un posto non solo nel mercato italiano, ma anche estero (Francia, Inghilterra, Russia, Canada, Cina, U.S.A., Corea, Spagna, Svizzera, fino al Camerun). Cepi Pelletterie è presente, inoltre, nelle migliori fiere di settore come il Mipel e in punti vendita attentamente selezionati.

Scegliere un prodotto Cepi significa possedere un oggetto di pregio, che racchiude in sé le caratteristiche della tradizione artigiana italiana più antica, unite ad un design moderno, unico e ricercato.